È il percorso individuale che nasce per te che ti guardi, ti ascolti, e percepisci che è giunto il momento di dedicarti una maggiore attenzione. A te, al tuo lavoro o ad altri aspetti importanti della tua vita, e senti l’esigenza di poterlo fare in un contesto protetto ed in modo più continuo, strutturato e profondo.
È il percorso accreditato creato per te che quella svolta personale o professionale vuoi farla fino in fondo: un mix di corsi in presenza in aula (in buona parte frequentabili anche su Zoom) e di sessioni individuali per conoscere, approfondire e, se lo desideri, poter al contempo lavorare intimamente e profondamente su ogni singolo aspetto della tua vita, anche lavorativa. E tutto questo anche e soprattutto attraverso il meraviglioso strumento che sono le Costellazioni.
Acquisendo al contempo la formazione di base in Costellazioni Familiari, Professionali e Spirituali.
Vocazione Costellatore è il percorso di alta formazione per diventare costellatore. Alla conclusione del percorso, se lo si vuole fare, si può sostenere l’esame e certificare le proprie competenze con l’iscrizione nel Registro Professionisti Certificati con la qualifica di “Costellatore”.
Vocazione, perché diventare Costellatore dovrebbe essere sempre la conseguenza di una “chiamata interiore” e ne dovrebbe anche conseguire non solo o non necessariamente lo svolgimento di una professione ma innanzitutto un nuovo modo di vivere e di stare nella vita.