Un incontro di costellazioni di gruppo è sempre un momento importante e sacro perché offre l’opportunità di uscire per lo spazio ed il tempo di qualche ora dal proprio contesto personale per aprirsi a molto molto di più. Di se stessi, delle altre persone presenti all’incontro, di tutto ciò che si mostrerà e che da quel momento in poi entrerà a far parte di sé con nuove consapevolezze e possibilità che prima non erano neppure immaginabili.
E questa serata di fine anno nasce in particolare per:
- fare da ponte tra il vecchio ed il nuovo anno e dunque
- aprire la possibilità di poter guardare con una costellazione a ciò che sentiamo ancora sospeso e non risolto nella nostra vita e a cui sentiamo importante poter dare spazio prima che giunga l’anno nuovo
- poter guardare come vorremmo essere e ciò che vorremmo realizzare disponendo davanti a noi di un intero anno tutto nuovo, 12 nuovi mesi, 365 nuovi giorni, 8.760 nuove ore tutti per noi
- imparare ad onorare e dare un giusto posto all’anno che si sta chiudendo e in generale a tutto ciò che nella nostra vita si è chiuso o ci sta chiedendo di essere lasciato andare. Perché questa qualità del chiudere conduce allo stesso tempo ad una nuova apertura, a creare il giusto spazio interiore affinché il nuovo abbia il suo posto libero e possa raggiungerci ed occuparlo.
Lo faremo insieme venerdì 27 dicembre dalle ore 19.00 alle 23.00:
- in presenza a Trieste presso lo studio Cosmoorigin in via Timeus 14
- online su piattaforma Zoom
La quota di partecipazione è di 60 euro e l’iscrizione è possibile via mail a mara@cosmoorigin.it oppure con messaggio al cellulare 3337799688.