Date ed Eventi

Di seguito trovi il calendario dei prossimi eventi

Corso “Incontro ai padri” (in presenza e online)

Cosmoorigin Via Timeus, 14, Trieste, Italia

Due giorni insieme per scoprire il ruolo interiore di un padre, per comprenderne le sue profonde ragioni, per poter riprendere il proprio posto interiore rispetto a lui e cominciare a dispiegare aspetti e potenziali della propria vita che mai con la sola ragione avrebbero potuto essere ricondotti a lui.
E anche per acquisire tutta la parte di formazione teorica ed esperienziale su questo tema.
Il corso si tiene in presenza a Trieste e online su Zoom.
Entra in questo evento per scoprirne i dettagli.

“Insieme: le Costellazioni di gruppo” (a Trieste e online su Zoom)

Cosmoorigin Via Timeus, 14, Trieste, Italia

È l’incontro di Costellazioni Familiari, Professionali e Spirituali originali di Bert Hellinger cui puoi partecipare per fare la tua costellazione, per vivere la meravigliosa atmosfera che si crea nel gruppo e per essere disponibile come rappresentante nelle costellazioni altrui.
Questa serata è in particolare dedicata al passaggio dal vecchio al nuovo anno ed al passaggio dal vecchio al nuovo in ogni contesto della nostra vita in cui lo sentiamo importante e necessario.

Se ti fa piacere entra in questo evento per saperne di più.

Corso “La realizzazione nella coppia” (in presenza a Trieste e online)

Cosmoorigin Via Timeus, 14, Trieste, Italia

Ci troviamo di fronte ad uno dei temi più importanti e delicati della nostra vita e non disponiamo di un manuale di istruzioni e neppure sospettiamo quante profonde implicazioni interiori si celino dietro l’incontro tra un uomo e una donna. E quanti e quali benefici il poterne prendere consapevolezza possa portare al rapporto di coppia o alla possibilità di costruirne uno.
In questo corso di formazione in Costellazioni Familiari tratteremo tutto questo con una parte teorica ed una esperienziale.
È possibile partecipare in presenza a Trieste oppure online su Zoom.
Entra in questo evento per scoprirne i dettagli.

Costellazioni e spiritualità

Cosmoorigin Via Timeus, 14, Trieste, Italia

Due giornate dedicate ad uno dei temi più importanti della nostra vita, il nostro essere qui sulla terra, il nostro percorso spirituale. Visti, integrati e vissuti con e attraverso le costellazioni familiari. Il loro ruolo, il loro potenziale e dove ci possono condurre in questo, come consapevolezza, come movimenti interiori, come nuove verità per noi.

Si tiene in presenza a Trieste e online su Zoom.
Per maggiori informazioni entra nell'evento.

Corso “Dalla parte dei genitori” (in presenza a Trieste e online)

Cosmoorigin Via Timeus, 14, Trieste, Italia

Un corso di due giornate pensato e disegnato su misura per te che sei genitore, nel quale ogni singolo aspetto è trasposto, trattato, guardato, approfondito e vissuto dal tuo unico punto di vista di genitore.

Tutti i principi e gli ordini delle Costellazioni Familiari e molto di più concentrati, arricchiti e posti al tuo servizio di genitore o di te che, per motivi professionali, senti che venire a conoscere tutto questo potrebbe portare un prezioso arricchimento nel tuo lavoro.

Il corso si tiene in presenza a Trieste ed online su Zoom.
Entra in questo evento per scoprirne i dettagli.