Il ruolo di genitore: quello in cui si cerca di fare tutto giusto, di evitare gli errori subiti come figli e si riesce a sbagliare comunque così tanto, o almeno si pensa di averlo fatto e di continuare a farlo.
Su queste particolari direzioni andiamo a lavorare insieme durante il corso, in modo che ti sia possibile giungere a trovare le risposte alle tue domande, ai tuoi bisogni, ai tuoi conflitti interiori, comprendere e vivere in modo nuovo il tuo essere genitore ed il rapporto con i tuoi figli.
Per tutti gli aspetti teorici, pratici ed esperienziali nei quali si articola e sviluppa è anche un corso di formazione destinato a coloro che, pur non essendo genitori, con il proprio lavoro si occupano di genitorialità o lavorano con i giovani, come ad esempio gli insegnanti.
È possibile partecipare in presenza a Trieste oppure online su Zoom, la quota di partecipazione è di 220 euro e in “Scopri di più” trovi il dettaglio di tutti i contenuti, i benefici, le modalità di svolgimento ed anche la scheda di iscrizione.