Spesso consideriamo il nostro corpo solo ad un livello materiale e ce ne prendiamo più o meno cura in diversi possibili modi: ad esempio attraverso l’alimentazione, l’igiene personale, l’esercizio fisico, un giusto sonno, gli abiti che ci piace indossare. E, soprattutto noi donne, anche con prodotti di bellezza e con il giusto trucco che possa valorizzarlo agli occhi nostri ed altrui.
In verità il nostro corpo è molto di più rispetto a qualcosa fatto di sola materia.
Il nostro corpo è un’antenna potentissima che non smette mai di cogliere ed allo stesso tempo di inviare segnali e messaggi, che non smette mai di parlare e di parlarci, in questo suo linguaggio così particolare, spesso sconosciuto e dunque usualmente impossibile da decifrare e comprendere fino in fondo.
Di questo e di altro ancora ci occuperemo in queste due giornate insieme:
- dei segnali e dei messaggi che il nostro corpo ci invia e di quanto importanti per noi possano essere per tutto ciò che, con una costellazione familiare o in altro modo, diventa poi possibile guardare e mettere in ordine: per noi stessi, per la nostra famiglia e per la nostra vita
- di come ci comunica questi messaggi, veicolati così spesso da sintomi fisici e malattie ma anche in altre modalità più lievi e sottili e non per questo veicolo di informazioni e possibilità meno importanti per noi stessi
- ci occuperemo anche dei messaggi che il corpo invia verso l’esterno, verso le altre persone, di come lo fa e di come questi vengono colti e interpretati dagli altri, quasi sempre a livello inconsapevole ma spesso molto impattante. Sono messaggi che comunicano molto di più rispetto alle parole che vengono pronunciate
- e viceversa dedicheremo anche un giusto spazio ai messaggi che il nostro corpo riceve e veicola dall’ambiente esterno: le persone che incontriamo e con cui entriamo in contatto ed in relazione, i luoghi, le abitazioni e molto altro.
Ci dedicheremo a tutto questo con una parte di formazione teorica accompagnata dallo svolgimento di costellazioni, lavori di percezione e consapevolezza e lasciandoci stupire da come e dove il nostro corpo sarà in grado di parlarci e condurci dentro e fuori di noi. E dalle risposte e dai livelli di guarigione interiore che potranno giungerci.
Al link che segue c’è anche tutto il dettaglio dei contenuti. Ed io ci sono per qualsiasi altra informazione possa essere utile.
Il corso si tiene in presenza a Trieste e chi vive fuori Trieste può partecipare online su piattaforma Zoom.
La quota di partecipazione è di 220 euro.
Per informazioni e per l’iscrizione scrivere via mail a mara@cosmoorigin.it o via Whatsapp o Telegram al numero 3337799688.