Siamo alla soglia della fine di un anno e questo usualmente ci conduce in modo più o meno consapevole a fare un bilancio dell’anno che si sta chiudendo.
E di un bilancio fanno parte molte componenti, ci sono le cose andate bene, quelle che avremmo preferito evitare, quelle che avremmo voluto e non ci sono state, quelle che ci hanno fatto crescere, quelle che ci hanno fatto sorridere, e potremmo continuare l’elenco.
Di queste componenti, alcune, sia “positive” che “negative”, sono arrivate e basta e così entrano a far parte di questo bilancio. Mentre altre sono direttamente collegate a noi, a ciò che abbiamo scelto di fare o non fare, dove e come abbiamo investito il nostro tempo, il nostro denaro, la nostra energia, con chi abbiamo scelto di stare o di non stare più.
E qui giunge il mio invito ad un incontro a ingresso gratuito in cui ci prederemo il tempo per fare un po’ il punto della situazione e per cominciare a dare qualche risposta a questa domanda così importante:
“Io dove sono?”
Si tratterà di un incontro:
- dove condividerò riflessioni su questo, collegate alle costellazioni ed al nostro mondo interiore che si riflette poi su ciò che si manifesta intorno a noi
- in cui sarà possibile sentire nell’intimità del campo dove effettivamente ci troviamo rispetto ai contesti più importanti per noi perché è sempre da qui che è importante partire, da ciò che c’è e si manifesta a noi
- anche un incontro dove sarà possibile giungere a nuove possibili prospettive, direzioni e soluzioni
Non sarà in una serata che potremo risolvere tutti i sospesi ed i problemi della nostra vita ma in quella serata avremo la possibilità di guardare ai nostri movimenti di fondo nei confronti della vita e dei principali aspetti che ne fanno parte. E sarà questo ciò che poi ci darà la possibilità di portare con noi qualcosa che ci possa essere di aiuto affinché possiamo compiere un passo in direzione di una nuova risposta a questa importante domanda.
Affinché un giorno a
“Io dove sono?”
la risposta più bella possa diventare
“Esattamente dove voglio essere”
L’incontro si terrà giovedì 19 dicembre dalle 18.00 alle 20.00, in presenza nel mio studio a Trieste e online su Zoom.
È un incontro gratuito, è il mio pensiero natalizio per voi che mi leggete, mi seguite, per voi che avete lavorato con me.
L’ingresso è libero, la prenotazione è necessaria:
- in presenza perché i posti a sedere sono limitati
- online perché così posso mandarvi il link per collegarvi su Zoom
E dopo l’incontro, per chi sarà presente a Trieste, seguirà un brindisi natalizio al quale siete invitati anche tutti voi che vorrete raggiungerci dopo le 20.00.