Date ed Eventi

Di seguito trovi il calendario dei prossimi eventi

 

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

HO’OPONOPONO in presenza a Trieste

Agosto 9 | 20:00 - 23:00

Libero

Spesso conosciuto come la ripetizione di 4 frasi, in realtà è molto molto di più, come mi ha insegnato Ihaleakala Hew Len, colui che grazie a Morna Simeona ha messo a punto e reso famoso in tutto il mondo Ho’oponopono e che ho conosciuto di persona e con cui mi sono formata sulle tecniche di Ho’oponopono.

E questo molto di più lo scopriremo insieme nel corso della serata:

– dedicandoci ad apprendere tecniche che potranno poi essere facilmente applicate nella vita di ogni giorno

svolgendo esercizi interiori che già durante la serata daranno modo di lavorare sulle tematiche che sentiremo importanti per noi

– lasciandoci sorprendere dalla potenza e dalla immediatezza di strumenti che probabilmente mai avremmo potuto pensare di poter utilizzare per il nostro benessere e per poter risolvere problemi

– imparando come prenderci cura di noi con una meditazione semplicissima e potentissima che potrà nel tempo far fiorire o rifiorire la nostra vita nei modi e nei colori più variopinti ed inaspettati.

Mercoledì 9 Agosto dalle ore 20 alle ore 23 presso Cosmoorigin in Via Timues, 14 a Trieste.

Informazioni ed iscrizioni: via mail a mara@cosmoorigin.it, via messaggio whatsapp o telegram al numero 3337799688.

L’ingresso è gratuito, l’iscrizione è necessaria perché i posti disponibili sono limitati.

Dettagli

Data:
Agosto 9
Ora:
20:00 - 23:00
Prezzo:
Libero

Luogo

Cosmoorigin
Via Timeus, 14
Trieste, 34125 Italia
Visualizza il sito del Luogo

Organizzatore

Mara Tomasetig
Email
mara@cosmoorigin.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore